Archivio 2024
25/08/24
Anche quest’anno l’orizzonte di agosto è coinciso con la benedizione delle pigne.
Grazie a Gianmaria Sìmon, Alessandro Giardina, Pietro Calvagna per avermi accompagnato sul palco. Grazie a Davide Di Rosolini, Cristiano Fronte e a tutte le persone che hanno lavorato al Sincero Festival 2024.
Per la gente che al festival non ha potuto acquistare il mio ultimo libro “In poesia veritas” edito da Catartica Edizioni, causa esaurimento copie, lo si può ordinare in qualsiasi libreria o anche qui ->
14/03/24
ASPETTANDO IL 18 MAGGIO: MUSICA, POESIA E SAPORI SICILIANI DA PABLO BIO & VINILI
22/03/24
Nella giornata mondiale della poesia, nell’anniversario della nascita di Alda Merini, io sono finito a terra, schiacciato dal peso della burocrazia.
Grazie ad un pubblico attento, divertito, divertente e riconoscente.
Non mi stancherò mai di ringraziare Il Teatrino e il lavoro, la genialità e la generosità di Domenico ed Emanuela.
Grazie a Mario Mandis e a tutti i medici odontoiatri per aver prenotato e reso possibile tante repliche e possibilità di continua sperimentazione.
Dulcis in fundo, last but not least, per una volta un meritato ringraziamento pubblico a Martina Riina, coautrice e complice di questo racconto teatrale in versi che continua a non stancarci.
17/02/24
Non basta una vita, figuriamoci un post.
Meglio di così non poteva andare, anche se poi è inevitabile pensare a ciò che si sarebbe voluto aggiungere.
Per esempio che mi piace la canzone di Ghali.
Grazie “Amici del Cinema Di Francesca – Cefalù“, Marzia Cristina, Prof. Giovanni Cristina, Santa Franco, Davide Cesare per le vostre parole e per avere ospitato la prima presentazione di In poesia veritas, edito da Catartica Edizioni. Grazie Alberto Francesco Culotta per la bellissima locandina. Un pensiero e un saluto a distanza a Lucia Guidorizzi, autrice della prefazione e un ringraziamento alla Libreria Misuraca che ha portato le copie del libro (ne sono rimaste alcune in libreria per chi vorrà acquistarlo e comunque lo si potrà ordinare).
E soprattutto un sincero grazie ad amici, amiche, parenti, persone che non conoscevo: non dimenticherò la vostra presenza, la vostra attenzione, le vostre domande, i vostri commenti.
Grazie Armando Geraci per le sue foto che condivido in questo post. Prossima presentazione a Palermo, seguiranno aggiornamenti.