Site search

Menu

Articoli recenti

Commenti recenti

Archivi

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Archivio 2024

22/03/24
Nella giornata mondiale della poesia, nell’anniversario della nascita di Alda Merini, io sono finito a terra, schiacciato dal peso della burocrazia.
Grazie ad un pubblico attento, divertito, divertente e riconoscente.
Non mi stancherò mai di ringraziare Il Teatrino e il lavoro, la genialità e la generosità di Domenico ed Emanuela.
Grazie a Mario Mandis e a tutti i medici odontoiatri per aver prenotato e reso possibile tante repliche e possibilità di continua sperimentazione.
Dulcis in fundo, last but not least, per una volta un meritato ringraziamento pubblico a Martina Riina, coautrice e complice di questo racconto teatrale in versi che continua a non stancarci.

17/02/24

Non basta una vita, figuriamoci un post.
Meglio di così non poteva andare, anche se poi è inevitabile pensare a ciò che si sarebbe voluto aggiungere.
Per esempio che mi piace la canzone di Ghali.
Grazie “Amici del Cinema Di Francesca – Cefalù“, Marzia Cristina, Prof. Giovanni Cristina, Santa Franco, Davide Cesare per le vostre parole e per avere ospitato la prima presentazione di In poesia veritas, edito da Catartica Edizioni. Grazie Alberto Francesco Culotta per la bellissima locandina. Un pensiero e un saluto a distanza a Lucia Guidorizzi, autrice della prefazione e un ringraziamento alla Libreria Misuraca che ha portato le copie del libro (ne sono rimaste alcune in libreria per chi vorrà acquistarlo e comunque lo si potrà ordinare).
E soprattutto un sincero grazie ad amici, amiche, parenti, persone che non conoscevo: non dimenticherò la vostra presenza, la vostra attenzione, le vostre domande, i vostri commenti.
Grazie Armando Geraci per le sue foto che condivido in questo post. Prossima presentazione a Palermo, seguiranno aggiornamenti.